Il mio primo… #swap

IMG-20140401-WA0011

Ciao a tutti, in questo post vorrei raccontarvi del mio primo swap. Cos’è uno swap ve lo ha già spiegato la mia carissima amica Maria nel post precedente quindi già sapete in che cosa consiste. Ovviamente la persona che mi ha spinto a partecipare a questo evento organizzato da un gruppo di Facebook di cui faccio parte “Creando con amore”, è proprio Maria, grazie alla quale ho potuto vivere questa fantastica esperienza…

La swappina che mi viene assegnata mi piace subito, molto socievole e simpatica ma soprattutto una grande creativa. Dando un’occhiata alle sue creazioni mi accorgo subito che ci sa fare e non poco…allora mi dico “devo essere alla sua altezza per non deluderla”.

IMG-20140401-WA0013Così inizio a pensare a cosa potrei fare…non è facile creare qualcosa per una persona che non conosci. Così si fa spazio nella mia mente l’idea di creare una bustina porta oggetti in feltro che può essere utilizzata anche come porta cellulare…

Ed eccola qui…è stato molto bello realizzarla, l’unica cosa è che cucire il feltro non è per nulla facile o almeno non lo è stato per me, ma alla fine ci sono riuscita e sono rimasta molto soddisfatta del risultato…

IMG-20140401-WA0014

Però non mi piaceva l’idea che la bustina restasse vuota, allora ho creato questo carinissimo portachiavi…ho pensato “un portachiavi serve sempre” e così eccolo qui, semplice, allegro e femminile…

Lo swap prevedeva anche la preparazione di una card e siccome io amo molto i timbri della Magnolia, perchè non utilizzare questa bellissima Tilda, anche perchè avevo capito che piacevano molto anche alla mia swappina…e così ecco la mia card con la dolcissima Tildina e una meravigliosa farfalla sberluccicante che sembra voler spiccare il volo…e per completare il tutto qualche punto luce che non faccio quasi mai mancare alle mie creazioni.IMG-20140401-WA0012

 

Personalmente la soddisfazione che ho provato nel creare tutto questo è stata tanta e ora giudicate voi… alla prossima…

Alessia

 

 

 

Questa voce è stata pubblicata in Idee, Inviti e card e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

3 risposte a Il mio primo… #swap

  1. TIZIANA ha detto:

    Grande Alessia, la bustina e il portachiavi sono bellissimi ma la farfalla è a dir poco meravigliosaaaaaaaaaaaa………..sapendo quanto impegno ci hai messo devo dire che sei proprio brava

    Mi piace

Rispondi

