Prima #comunione di Andrea :-)

IMG_7913

Prima Comunione di Andrea

Ciao a tutti,

questa è la partecipazione che ho realizzato per la Prima Comunione di mio figlio Andrea.

Devo ammettere che mi piace molto …

Ho iniziato così per caso, sicura di non riuscire a combinare nulla di buono. Invece grazie ai consigli di Maria ed Alessia ci sono riuscita…

La scelta dei colori marrone / verde acido richiama i colori della bomboniera che a breve vi mostrerò.

Per le bambine la scelta dei colori è vasta, mentre per i maschietti si è un po’ limitati soprattutto se non si vuole, come me, utilizzare l’azzurro ed il blu.

Per cui, abolendo il tanto da me amato color pervinca non adatto per Andrea (!!!), ho scelto il VERDE !!

IMG_7916Dopo aver deciso come realizzare la partecipazione e aver scelto i colori dei cartoncini, ho inizialmente colorato ed acquerellato il timbro Robin Hood della Magnolia, il cui personaggio ho trovato perfetto per la sua furbizia (che a mio figlio non manca proprio!).

Poi, dopo aver misurato e tagliato i diversi cartoncini che compongono il biglietto, ho provveduto all’assemblaggio.

Il problema più grosso è stato incollare l’interno della partecipazione perché se sbagli a tagliare non c’è possibilità di aggiustare nulla e quando apri la partecipazione ti accorgi che non è stata realizzata bene … Beh, dopo un tentativo sbagliato, ci sono riuscita !!!

IMG_7914Sono molto soddisfatta per come è riuscita… e lo sono stati anche gli invitati quando l’ho consegnata!!!

 

Elena

 

 

 

IMG_7955

Questa voce è stata pubblicata in Inviti e card e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

3 risposte a Prima #comunione di Andrea :-)

  1. Letizia ha detto:

    Brava Elena! Facci vedere anche l’interno però così vediamo se sei stata precisa!!! Un bacio

    Mi piace

  2. Pingback: #Bomboniere e #confetti per Andrea | La creatività per me

Rispondi

