Il mio secondo #swap…tutto primaverile

foto completa

Oggi voglio parlarvi del mio secondo swap. Lo scopro sempre grazie alla mia amica Maria che un giorno mi dice: “Sai Alessia che il gruppo di facebook “Storie di timbri, carta e…” al quale siamo iscritte ha organizzato uno swap??? Perchè non partecipi anche tu???” Secondo voi quale potrà mai essere stata la mia risposta…ovviamente un’entusiasmante SI…

Così anche in questo caso mi viene assegnata una swappina molto in gamba, ed anche quì inizio subito a pensare a cosa potrei realizzare…prima di tutto vi dico che cosa prevedeva lo swap.
In pratica bisognava preparare un biglietto, una tag e una creazione.

portafotoIniziamo dalla creazione…dopo innumerevoli idee decido di creare un portafoto doppio da appendere utilizzando dei colori che richiamassero la primavera (visto che ormai era imminente)…non avendo una fustella che mi tagliasse il feltro a forma di portafoto, decido di fare a mano…e così poco alla volta nasce quello che vedete nella foto quì accanto… un mix tra feltro e gomma crepla arricchito con dei bellissimi fiori colorati e la scritta “My Family” tutta brillantinata.

 

 

Ed ora passiamo alla tag…non ne avevo mai fatta una…e così dopo il panico iniziale indagotag su internet e capisco cosa devo fare…ovviamente ho deciso di mantenere sempre gli stessi colori e di usare un timbro che a me personalmente piace molto, una bellissima bimba con in mano un dolcissimo cupcake…

non è adorabile??? Viene quasi voglia di mangiarlo quel cupcake…

Per il biglietto decido di non usare timbri ma di fustellare dei fiori e arricchire il biglietto con dei pallini colorati…giusto per creare qualcusa di nuovo e diverso dal solito ma che si accompagnasse bene a tutto ciò che avevo già creato…

biglietto

Un biglietto semplice e colorato creato dalle mie manine una sera così per caso…perchè dovete sapere che quella sera la mia idea era del tutto diversa ma poi non so’ come, le mie mani hanno realizzato ciò che vedete sopra. E la scritta “Hello”, ovviamente sempre brillantinata, per salutare in modo sberluccicante la swappina a me abbinata.

In questo swap ho voluto esprimere quanto era forte la mia voglia di primavera e spero di esserci riuscita…al prossimo post

Alessia

Questa voce è stata pubblicata in Big shot, Idee, Inviti e card e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.

4 risposte a Il mio secondo #swap…tutto primaverile

  1. TIZIANA ha detto:

    Ale la tua creatività e le tue idee sono sempre SUPER e senza limiti………….

    Mi piace

  2. TIZIANA ha detto:

    Oggi dalla mia amica Alessia e dal gruppo della ” creativitàperme” ho comprato due anelli troppo belli e super estivi……..non vedo l’ora di sfoggiarli…….GRAZIE RAGAZZE continuate così!!!!!!!

    Mi piace

Rispondi

