Un #portafoto per la festa della #mamma…

P1050287

La festa della MAMMA… erano anni che non facevo un regalo fatto a mano alla mia mamma in questa occasione… forse dai tempi delle elementari!

Ma quest’anno la mia vena creativa è alle stelle, ho sempre voglia di creare qualcosa per ogni occasione e così questa volta e toccato alla mia mamma.

Un portafoto è ciò che le ho voluto regalare! All’inizio non sapevo se ricoprire la struttura in legno con i colori acrilici o con carta scrap, allora ho chiesto consiglio tramite un post su un gruppo Facebook a cui sono iscritta il cui nome è “Scrap” e ho utilizzato i preziosi consigli che mi sono stati dati per realizzare la prima parte della cornice di legno…quindi grazie grazie grazie al gruppo “Scrap”…

P1050285P1050283Dopo aver ricoperto la cornice di legno con carta scrap a pois ho deciso di impreziosirla con una fantastica scritta “MOMENTS” composta da lettere di legno colorate con pennarello glitterato viola e ho applicato tre tenerissime roselline fustellate con la mitica big shot…quella fustella mi fa impazzire… purtroppo non la possiedo, infatti mi è stata prestata dalla mia amica Maria (ci scambiamo le fustelle come se fossero figurine!)

Ringrazio inoltre le mie amiche creative che come sempre mi hanno dato preziosi consigli…ma soprattutto ringrazio voi che avete letto questo breve post…spero vi sia piaciuto ma soprattutto spero abbiate apprezzato il mio primo portafoto almeno quanto la mia mamma.

A presto

Alessia

 

Questa voce è stata pubblicata in Big shot, Idee, Scrapbooking e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a Un #portafoto per la festa della #mamma…

  1. ivana green lady ha detto:

    Ciao..! 🙂
    eccomi come promesso 😉
    hai fatto davvero un lavoro magnifico ❤
    baciotti,
    Ivana

    Mi piace

Rispondi

