Il mio primo #mini album

P1050699

Ciao a tutti!

Dopo un piccolo periodo di assenza a causa di mille impegni, eccomi quì per raccontarvi la mia ultima creazione…un mini album per il mio matrimonio avvenuto qualche anno fà.

Non avevo mai fatto un album che contenesse le foto di questo momento così speciale e emozionante… praticamente è da quando mi sono sposata che mi dico che lo devo fare ma poi non riesco mai 😦

Così quando qualche giorno fà la mia amica Maria mi propone di andare ad un corso da L’Artistica Glo per realizzare un mini album e per vedere una tecnica di colorazione per me nuova, non posso fare altro che dire di si… ovviamente con noi c’erano anche Patrizia e Elena.

Da questo corso, dai preziosi consigli di Gloria e dalle ore successive al corso che ho dedicato a questo lavoro, ho realizzato quanto vedrete tra poco.

Mi sono divertita molto nel crearlo ma sopratutto mi piace ciò che ho realizzato e spero che piaccia anche a voi. Ecco  una serie di foto del mio primo mini album:

P1050699

P1050724

P1050718

P1050722

P1050730

P1050731

P1050732

P1050714

P1050715

Ringrazio la mia amica Maria che mi coinvolge sempre in queste fantastiche esperienze, Gloria  per il bellissimo corso e i preziosi consigli, me stessa – perchè quando si tratta di creatività ho sempre la voglia e lo stimolo di mettermi in gioco e di imparare nuove tecniche… e ringrazio voi che avete letto questo breve post.

Con questa creazione partecipo al Challenge #2/14 di Scrappiamo Insieme: ho utilizzato un nastro, un fiocco e un fiore.

Alla prossima

Alessia

 

Questa voce è stata pubblicata in Big shot, Idee, Inviti e card, Scrapbooking e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a Il mio primo #mini album

  1. Redazione ha detto:

    Che bella questa idea!

    Mi piace

Rispondi

