L’#album dei #ricordi! 2° parte

Ciao a tutti!

Come promesso in un post precedente (L’album dei ricordi! 1°parte)  vi mostro il secondo album portafoto realizzato per i nonni da parte delle mie bimbe, per raccogliere le foto ricordo della cerimonia e della festa per la loro Prima Comunione.  

portafoto violaI toni sono quelli del lilla e viola, e ho utilizzato carta di riso e carta da scrapbooking, con toni delicati.

 

 

 

portafoto viola2 portafoto viola4 portafoto viola5

Come anche per l’altro album, ho inserito timbrate e data per personalizzare il più possibile il regalo e naturalmente non potevano mancare i miei adorati punti luce!

 

 

portafoto viola3 portafoto viola6

Pois all’interno e abbellimenti delle varie pagine come per l’album che vi ho mostrato nel precedente articolo (v. link sopra)… che dire, io ne sono proprio soddisfatta…. questo hobby fa bene al cuore, provare per credere!!!

Di nuovo buone vacanze a tutti!!!

MARY

Questa voce è stata pubblicata in Big shot, Idee, Scrapbooking e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

