Due volte 20….. che volete di più??? Auguri per i tuoi primi #40anni

Buongiorno, questo è stato proprio un weekend di festeggiamenti!!!

40Oggi è lunedì e la stanchezza si fa sentire… ma il sole e i sorrisi di questi ultimi giorni mi hanno fatto proprio bene!!!

E poi è stato un momento di scrap e di divertimento, a creare con le mie bambine per il loro papà che ha festeggiato ieri i suoi “primi 40 anni”.

Prima di mostrarvi la card creata per mio marito, però, vi mostro questa altra card creata per Elena, un’amica neo quarantenne che io e le mie amiche abbiamo festeggiato venerdì sera.

wpid-picsart_1432547073243.jpgSi tratta di una card dai colori romantici, come romantico è il regalo che Elena ha ricevuto…. I toni del verde Tiffany e rosa/lilla, si sa… io amo questi colori. La busta e la scatolina porta regalo con colori coordinati… io, devo dire la verità, la trovo molto molto carina!!!

wpid-1432545386136.jpgwpid-1432547255016.jpg

Ma veniamo alla card creata per il compleanno di Fra, il mio maritino….

Personalmente trovo le creazioni da uomo piuttosto difficili per me… perché sono più abituata a pensare a qualcosa per dei bambini, o delle ragazze…. Per un uomo solo una cosa mi è chiara…. NIENTE ROSA, LILLA O FUCSIA 😀 …  a corto di idee ho chiesto aiuto alle mie tantissime creative che popolano il mondo dei vari gruppi creativi di Facebook…. Sono arrivate una valanga di idee e ringrazio queste magnifiche donne sempre pronte a dare una mano ❤

wpid-1432545506985.jpgAlla fine ho optato per una card semplice, dai colori classici, ma con un tocco di rosso….
Mi piace molto l’idea di quello sfondo che simula dei pannelli in legno, perché lui ama molto i lavori manuali e si dedica spesso a tutto quello che è il fai da te (a parte il fatto che se ne occupa per lavoro!).

wpid-1432546434329.jpg

 

 

Ovviamente chi crea in compagnia, si diverte di più… e qui ecco le mie compagne di creatività di sabato pomeriggio, mentre preparavano un cartellone di auguri per il loro papà…

wpid-1432546517988.jpg

Il regalo…. Un weekend rilassante!!! Speriamo decida di portare anche me AHAHAHAH….

wpid-1432546343371.jpg

Buona settimana a tutti voi!

Maria

Questa voce è stata pubblicata in Inviti e card e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

