Una nuova passione… il #mixed #media

 

wpid-1433630424289.jpgCiao a tutti! Eccomi qui un po’ più tranquilla… Finita la scuola, fatto il saggio di hip hop e quello di pattinaggio artistico… Ora non resta che cominciare la nuova avventura del centro estivo… Io ho in arretrato un sacco di cose che vorrei farvi vedere… La fine dell’anno scolastico è sempre un momento di richieste e voglia di fare e creare…

Comincerei proprio da alcune card create per salutare le maestre di quinta elementare delle classi delle mie figlie…

Da pochissimo mi sono appassionata a questa tecnica spettacolare e molto libera…

Si wpid-1434024759577.jpgchiama mixed media (Per Mixed media s’intende un’opera d’arte visiva creata con diverse tecniche e materiali ad esempio su tela o anche su carta o cartone vengono usate allo stesso tempo la  pittura, il gesso, paste modellanti, timbri, washi tape, collage di carta stoffa e altro materiale, plastica glitter, bottoni, cerniere, lego, bulloni. In poche parole, il mixed media è semplicemente Tecnica Mista..)

Già da un po’ avrei voluto cimentarmi ma non c’è stata mai l’occasione di provare. L’occasione è arrivata con il meeting ASI della regione Lombardia  dello scorso maggio…. ma di questo vi parlerò nel prossimo post.

Ecco le card di cui vi dicevo… Grazie alla mia amica Arianna per avermi aiutato colorando le Gorjuss intanto che io preparavo le altre card…

wpid-1433630495217.jpg wpid-1433630585365.jpg

Con questa card, in particolare, partecipo all’ispirazione del mese di SCRAPPIAMO INSIEME Ispirazione del mese: giallo… mi piace moltissimo!!!

wpid-1433630424289.jpg

Con questa azzurra, invece, partecipo al Challenge di Timbroscrapmania Challenge 110 – Blu come il cielo

wpid-1433630495217.jpg

Penso sia nata una vera passione… mi piace moltissimo pasticciare con gesso, timbri e colori!!!

A presto con altri coloratissimi progetti….

Mary

Questa voce è stata pubblicata in Inviti e card, Scrapbooking, Timbri e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

6 risposte a Una nuova passione… il #mixed #media

  1. Pingback: Ancora #mixed #media | La creatività per me

  2. Lulu' ha detto:

    Proprio carine grazie di aver partecipato alla sfida su TSM

    Liked by 1 persona

  3. BA ha detto:

    molto carine!!
    grazie di aver partecipato a TSM
    xoxo BA

    Mi piace

  4. vanessa ha detto:

    Meraviglia, gli sfondi mix media mi piacciono proprio tanto! Grazie per aver partecipato al challenge TSM

    Mi piace

  5. Tiziana B. ha detto:

    Bellissimi gli sfondi e poi adoro questo timbro!!!
    Grazie di aver partecipato a TSM A PRESTO!!!
    xoxo

    Mi piace

Rispondi

