Ancora #mixed #media

wpid-1432996753307.jpgCiao a tutti e buon venerdì!

Ieri vi ho mostrato le card create per le maestre di 5° A… Card

Oggi vorrei mostrarvi le card create per le maestre di 5° C, la classe dell’altra mia gemellina

In realtà queste per me sono state le primissime vere prove di mix media completamente in autonomia…. Dopo la prima card mi sono caricata… e chi mi ha fermato più??? Sono state serate intense e disordinate, ma quanto mi è piaciuto!!!

Eccole qui: gesso, pasta modellabile, colori acrilici, distess (non ho i colori più adatti a questi lavori, ma ho ottenuto un risultato discreto ugualmente con ciò che avevo in casa), washi tape, timbri, stencil…

wpid-2015-06-11-01.10.59.jpg.jpeg

wpid-2015-06-11-01.12.37.jpg.jpeg

Con questa card in particolare, partecipo al “Challenge di Giugno: anything goes!” di Storie di timbri, carta e…

wpid-1432996753307.jpg

Grazie a tutti per avermi letto…. e buon weekend!

Mary

Questa voce è stata pubblicata in Inviti e card, Scrapbooking, Timbri e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

3 risposte a Ancora #mixed #media

  1. Miranda ha detto:

    Fischia che lavoro e Maria!!! Complimentoni!!!
    Grazie per aver partecipato al challenge di STORIE DI TIMBRI
    un abbraccio e a presto
    Mir

    Liked by 1 persona

  2. Redazione ha detto:

    Che brava! Sembra facile in realtà bisogna avere molta fantasia per realizzare questi progetti.
    Ciao

    Mi piace

Rispondi

