Ricomincio da te…

1455238654572

Buongiorno a tutti,

è un po’ di tempo che non ci sentiamo ma è stato un periodo piuttosto difficile dal punto di vista personale…

 

 

 

 

Ma eccomi qua pronta a ricominciare e riprendere in mano la vita!

2016TAG1Inizio con questa tag, ispirata da Tim Holtz nel suo sito… Questa qui accanto è quella di TIM (e si vede!!!).

http://timholtz.com/12-tags-of-2016-february/

 

 

Ed ecco qui la mia ispirazione…

Ho personalizzato il progetto perché avevo proprio voglia di usare il nuovo timbro che riassume gli ultimi mesi passati. Il risultato… mi piace moltissimo!

1455238654572

img-20160210-wa0020.jpegOvviamente ringrazio le mie amiche Miranda e Gloria per avermi trascinata in questa serata spensierata di cui avevo proprio bisogno!

La mia ispirazione è per te, che mia hai mostrato come si balla… sotto la pioggia e mi hai trascinato in questa danza di speranza…

Ti amerò “FOREVER“…

Mary

Questa voce è stata pubblicata in Big shot, Inviti e card, Scrapbooking, Timbri e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a Ricomincio da te…

  1. mirandanullo ha detto:

    Cara splendida Maria!!! L’unica cosa che mi sento di scrivere e’ GRAZIE!!!
    Ci vediamo lunedì ❤️❤️

    Liked by 1 persona

Rispondi

