Spring is in the air… #mixed #media

Buongiorno a tutti!!!
Oggi vorrei mostrarvi la mia ultima creazione… si tratta di una tela che ha tutto il sapore della PRIMAVERA!

Ringrazio innanzitutto Tina per avermi invitata come guest designer per l’inspirational blog di  CRAFT HEAVEN SHOP.

Il tema del challenge di Marzo è “Spring has Sprung“.

Ho scelto per il mio lavoro una tela da regalare alle mie gemelle per la loro cameretta.
Amo moltissimo i timbri Magnolia ma ero impaziente di colorare queste due belle ragazzine.

20160229_223442.jpg20160228_231634.jpg

Ho utilizzato per la colorazione i Distress Ink e Distress Pad,  per il fondo una bella carta a pois gialla, gesso, modeling paste, spray colorati per mixed media, gelatos e stencil… adoro pasticciare coi colori!

Per i fiori ho utilizzato i miei colori preferiti… il violetto e il ciclamino e chiaramente non potevano mancare i glitter (moosgummi).

20160228_231640.jpgPiume soffici alleggeriscono e ovattano l’insieme… il tutto viene sfumato con blending tool e Distress pad.
Spero che questa esplosione di colori vi piaccia… io mi sono divertita moltissimo!

Grazie per avermi letto, alla prossima!

Mary

http://static.inlinkz.com/ppr.js

Questa voce è stata pubblicata in Big shot, Idee, Scrapbooking, Timbri e contrassegnata con , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

