Vivere a colori!!!

Ciaoooooo, rieccomi!

In una giornata un po’ grigia e piovosa…. la mia amica Gloria propone una serata all’insegna della colorazione di una card…. BELLISSIMA!!!

Un’esplosione di colori… proprio  quello che mi ci vuole in questi giorni (sembra incredibile ma a volte nemmeno il colore stravagante dei miei capelli è sufficiente a colorare il mio umore 😂😂😂)!

Vedo il progetto e lo immagino nella mia casa (forse per le mie ragazze… ma più probabilmente nella mia camera 😍😍😍).

Ok mi organizzo e vado a colorare questa giornata grigia!

Una serata di chiacchiere, sorrisi e passioni…. una ricarica che mi fa tornare la voglia di riprendere un mano distress e timbri!!!

Ecco il mio lavoro …


Io lo trovo scoppiettante! Devo far pasticciare un po’ le mie ragazze!

Grazie per avermi letto… Vi do appuntamento al prossimo, coloratissimo progetto!

Buon week-end 

Mary

Questa voce è stata pubblicata in FIORI, Idee, Inviti e card, Scrapbooking, Timbri. Contrassegna il permalink.

Rispondi

